Lo show ha fatto il record di ascolti. A "Hay una cosa que te quiero decir", il "C'è posta per te" spagnolo su Telecinco, Tiziano Ferro è andato ospite vip per sugellare una proposta di matrimonio di una coppia di ragazzi gay. In terra iberica le nozze omosessuali sono ormai la normalità. E il cantante, incalzato dal conduttore Jorge Javier Vasquez, dichiaratamente omosessuale, oltre a svelare particolari intimi sul suo coming out, ha pure ironicamente scherzato con lui e il suo 'marpioneggiare'.
Ferro ha ammesso di essere fidanzato e ha aggiunto: "Il mio fidanzato è il conduttore di un programma televisivo famoso… in Italia". Sarà vero...? Ha anche detto di essere assolutamente monogamo perché "se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane". Parlando poi dell'essere gay nel Bel Paese, ha spiegato sarcastico: "La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perché in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no?".
Tiziano ha pure constatato sempre con il sorriso sulle labbra che difficilmente Maria De Filippi l'avrebbe messo nella stessa situazione nell'omologa trasmissione in onda su Canale 5, sempre riferendosi alle regole bigotte che limitano la libertà nelle scelte sessuali tra le celebrità e tra i 'comuni mortali', anche se per lui l'outing alla fine è stato inevitabile.