''Ora mi tocca andare avanti da sola, ho dato a Mauro i migliori anni'': Wanda Nara torna single e rompe il silenzio

  • La 37enne argentina e il calciatore non sono più una coppia ma non ci sono stati tradimenti
  • Lei dopo la notizia del nuovo addio a Icardi ha rotto il silenzio anche sul social

Wanda Nara ha rotto il silenzio sui social dopo la rottura, forse stavolta definita, con Mauro Icardi. Si erano sposati nel 2014.

La celebrità argentina, molto nota anche in Italia, ha fatto sapere che non ci sono stati tradimenti a determinare la fine del matrimonio con il calciatore.

Ha anche sottolineato che il padre delle sue due figlie rimarrà parte della sua famiglia per sempre.

Wanda Nara, 37 anni, e Mauro Icardi, 31: i due non sono più una coppia

Sottolineando che i “finali” sono sempre difficili, la 37enne sudamericana ha scritto in una IG Story: “Mi tocca accendere la TV o vedere sui social versioni che non sono corrette. Ma lo accetto perché fa parte delle cose negative di chi sono”.

Poi ha spiegato: “Ho deciso di separarmi, ma io e Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Tentare mille volte ancora quando c'è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ho dato a quella coppia i migliori anni della mia vita, ma oggi mi tocca andare avanti da sola.

Non ci sono colpevoli né terzi, siamo sempre stati più forti di tutto ciò che è esterno. La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi lo sono più che mai. Grazie per il rispetto”, ha concluso.

Wanda e Mauro si sono sposati nel 2015 e insieme hanno due bambine

Wanda e Mauro sono genitori di due bambine, Francesca, nata il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

La Nara, vincitrice dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ in Italia, ha anche tre figli maschi avuti dal primo marito Maxi Lopez.

Nel 2023 si è parlato molto di lei anche per la scoperta di una leucemia mieloide cronica.