Tom Cruise assisterà al parto? Mission Impossible

Si avvicina il giorno del parto per la bellissima Katie Holmes e, nel frattempo, l’aitante fidanzato se ne va in giro per il mondo a promuovere “Mission Impossible 3”.

L’ultima tappa del bel Tom Cruise è stata infatti la Germania dove, ospite della trasmissione tv “Wetten, dass…?” ("Scommettiamo Che?") – che si avvaleva anche della presenza di Michelle Hunziker – non ha nascosto di essere molto agitato per la nascita imminente del suo bebè: arrivato negli studi direttamente dall’aeroporto, l’attore era preoccupato di dover ripartire immediatamente “perchè Katie – sue testuali parole – potrebbe partorire a minuti”.
Infatti, Tom ha detto che due piloti erano pronti per riportarlo di corsa a casa se la fidanzata fosse entrata in travaglio: “Se Katie mi chiama, io scappo”.
Per fortuna non c’è stato nessun allarme e Cruise ha potuto tranquillamente fare la sua intervista dove ha confermato che il matrimonio con la Holmes avrà luogo alla fine della bella stagione: “Prima il bambino, poi il film. Ci vogliamo sposare in estate. Non mi farò scappare questa donna!”.

La star hollywoodiana, sotto l’occhio vigile della splendida Michelle, ha glissato sul nome scelto per il nascituro: ha detto che una decisione è stata presa, ma che non ha, almeno per il momento, nessuna intenzione di rivelarla.

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO SU TOM CRUISE

TUTTO SU KATIE HOLMES

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net