Tom Daley, primo red carpet con il fidanzato

A dicembre il suo coming out arrivato sul social. Tom Daley, campione europeo e bronzo olimpico britannico nei tuffi, aveva svelato al mondo di essere fidanzato con un ragazzo e molto felice. "Dalla scorsa primavera la mia vita è molto cambiata, ho incontrato qualcuno che mi ha fatto sentire felice, sicuro e tutto funziona alla grande - aveva spiegato Daley davanti all'obiettivo del suo smartphone - Questo qualcuno è un ragazzo. Mi ha sorpreso un po' questa situazione anche se dentro di me ho sempre pensato che potesse accadere. Ma solo la scorsa primavera c'è stato quel click e ora mi sento ok". Poi è arrivata l'indiscrezione sul nome del fortunato: Dustin Lance Black, 39enne che ha vinto l’Oscar per la sceneggiatura originale di “Milk”. Ora, a distanza di qualche mese, il primo red carpet dello sportivo, che il 21 maggio compirà 20 anni, e la dolce metà.

Al Battersea Power Station di Londra Tom e Dustin hanno sfilato da coppia davanti ai tantissimi flash. Per loro, davvero teneri insieme, grandi sorrisi e volti sereni: l'amore continua.
Anche se insieme da relativamente poco, per Daley e Lance Black presto potrebbero arrivare le nozze. Secondo il regista Duncan Roy, vicino di casa dello sceneggiatore a Los Angeles, sono fatti l'uno per l'altro. Lance desidera anche un figlio: "Non vuole essere un vecchio padre, troppo vecchio per giocare a calcio con il suo giovane pargolo", aveva detto.