Che fossero megalomani lo si era capito dalla scelta di avere un matrimonio da mille e una notte in quel di Bracciano, in Italia, con tanto di paggi in livrea e baldacchini, ora però, i neo coniugi Katie Holmes e Tom Cruise rischiano di sfiorare il ridicolo.
La coppia di star ha appena acquistato una nuova magione in Inghilterra da aggiungere alla loro collezione personale di abitazioni nel mondo. La casa in questione è costata solo 4 milioni 750 mila dollari ed è composta da ben sei stanze da letto che si affacciano sul bellissimo Dormans Park, appena fuori Londra, un esclusivo complesso fondato nel 1887 in Sussex.
Secondo US Weekly la proprietà, conosciuta con il nome di "Rede Place", è dotata di piscina riscaldata, un garage sotterraneo, vari impianti sportivi, una sala giochi e una serra dove si trovano bellissime piante tropicali. Inutile aggiungere che la sicurezza di Tom e Katie è in cassaforte grazie ad un modernissimo sistema anti intrusione. E, per non farsi mancare proprio nulla, c'è anche un cottage esterno per gli amici che amano la privacy.
Così alle case che già posseggono a Telluride, in Colorado, e Beverly Hills, in California, si aggiunge quella di Londra, in Inghilterra. E i maligni lasciano trapelare che anche qui c'è lo zampino di Scientology: la mega villa, infatti, è a pochi passi dalla Chiesa che proprio Scietology ha aperto, nel quartiere modaiolo di East Grinstead. Che casualità...
Foto: image.net