E' stato il matrimonio dell'anno e, a quasi un mese di distanza, ancora se ne parla: Tom Cruise e Katie Holmes hanno deciso di festeggiare il lieto evento con parenti ed amici ai quali non è stato possibile partecipare alle nozze italiane il 18 novembre scorso.
Il mega party si terrà sabato nella suntuosa villa della produttrice storica di Cruise, Paula Wagner, a Beverly Hills.
Un'occasione importante per i grandi assenti che hanno glissato l'invito al matrimonio nel suggestivo castello Odescalchi di Bracciano vicino Roma: stavolta Brad Pitt ed Angelina Jolie, John Travolta, George Clooney e Russell Crowe non hanno scuse... ci devono essere!
Katie e Tom stanno anche programmando di partire per una seconda luna di miele visto che la prima, a bordo del lussuoso yacht Artic P., è stata interrotta a causa del maltempo che ha colpito in quel periodo le Maldive dove erano attraccati. La destinazione dovrebbe essere Tahiti: la coppia potrebbe alloggiare, per la modica cifra di 15.000 dollari a notte, nell'esclusiva Spa Le Taha'a Private Island.
Non solo, Tom sta anche per tornare al lavoro con un film di guerra, "Lions For Lamb", che lo vedrà recitare insieme a due pilastri come Meryl Streep e Robert Redford.
Foto: Image.net