Tomaso Trussardi nella foto mandata da Michelle Hunziker sul suo profilo sul social sorride da papà tenero mentre tiene tra le braccia la più piccola di casa, Celeste, venuta al mondo l'8 marzo scorso e che a giorni compirà nove mesi. La showgirl 38enne è pazza dell'imprenditore, da cui ha avuto anche Sole, 2 anni, ed è andata a nozze poco più di un anno fa, il 10 ottobre 2014, a Bergamo.
"A vedere mio marito così....mi vola il cuore! La famiglia è tutto per me. Un abbraccio a tutti voi", cinguetta Michelle Hunziker sul network a commento dello scatto che immortala Tomaso Trussardi con Celeste. Le voci di possibile crisi e litigi con il rampollo della maison di moda a cui si è legata la rattristano perché false. In realtà è pazza di lui, al punto da averlo voluto come marito e padre di altre due bimbe, dopo Aurora Ramazzotti, la primogenita di quasi 19 anni avuta da giovanissima con l'ex Eros Ramazzotti. Tomaso Trussardi è un papà presente. Con Celeste, con Sole, persino con Aury, con cui ha un rapporto molto stretto. Michelle Hunziker non solo è pazza di lui, ma lo adora, apprezzando anche i lati meno affini ai suoi del carattere. La svizzera più volte ha ribadito l'amore che la lega a Tomaso, con cui ha comunque voluto, come confessato recentemente, la separazione dei beni.
Sui gossip di crisi questa estate a Vanity Fair aveva detto: "C’è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia. Quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri". E sulle liti: "Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri. Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? Sicuramente è uno in cui non si vuole crescere davvero insieme. E se non costruisci qualcosa con la fatica, con l’impegno e con il confronto – anche duro – l’amore dei cuoricini non basta".