Tommaso GF9 cacciato dalla produzione

Cacciato dalla produzione per aver letto un documento top secret: questa la spiegazione che Tommaso de Mottoni del 'Grande Fratello 9' da ai giornalisti, curiosi di sapere perchè la sua presenza sia sparita dal video.

Il 'fattaccio' sarebbe successo domenica 19 aprile, durante le prove della coreografia d'apertura della finale del reality. Vedendo delle carte per terra nello studio, Tommaso le ha raccolte per buttarle nel cestino, quando, racconta il concorrente, due persone della redazione gli sono piombate addosso intimando la restituzione dei fogli con modi decisamente poco educati.

Dopo la restituzione dei documenti, Tommaso sarebbe stato allontanato dallo studio con scuse poco credibili per paura di possibili rivelazioni. Secondo il suo racconto, inoltre, agli altri concorrenti sarebbe stato detto che la scelta di non prendere parte alla registrazione era dello stesso De Mottoni.

Due domande sorgono spontanee: cosa contenevano i documenti capitati per caso sotto gli occhi di Tommaso? E, dopo il racconto del concorrente, gli sarà concesso di prendere parte al galà di questa sera?

Lascia un commento
Exit mobile version