Tommaso Inzaghi ha ripreso la passione di famiglia: come il papà Simone Inzaghi e lo zio Pippo Inzaghi, gioca a calcio. Ma sui campi di pallone, si rischia di rimanere infortunati, questo è quanto successo al primogenito di Alessia Marcuzzi: si è rotto il malleolo e gli hanno dovuto ingessare il piede. La stessa conduttrice ha postato su Instagram lo scatto della gamba "malconcia" dell'erede: "Un giorno ingessato... povero Tommy", ha cinguettato accanto all'immagine la mammina premurosa. Lo stesso Tommaso Inzaghi ha pubblicato la foto del suo piede sul suo di profilo social, condividendo l'infortunio con i tanti amici che gli hanno mandato auguri di pronta guarigione.
Tommaso Inzaghi è il fratello maggiore della piccola Mia, la bimbina che Alessia Marcuzzi ha avuto dall'ex Francesco Facchinetti (divenuto di nuovo padre negli ultimi giorni del piccolo Leone grazie alla nuova compagna Wilma Helena Faissol). Il ragazzo, 14 anni, con la famosa mamma ha un rapporto splendido. Ottimo anche il suo legame con il papà Simone Inzaghi, allenatore della Lazio Primavera, che l'anno scorso, con la sua Gaia Lucariello, gli ha regalato un fratellino, il piccolo Lorenzo.
Di certo, il papà Simone Inzaghi saprà dargli, vista l'esperienza sui campi di calcio, ottimi consigli per riprendersi al meglio dall'infortunio al piede. Così come anche l'adorato zio Pippo Inzaghi ct del Milan. In una famiglia di calciatori queste cose, dopotutto, sono all'ordine del giorno. L'importante è affrontarle con il sorriso e sia Alessia Marcuzzi che Tommaso Inzaghi, visti i post su Instagram, sembrano aver preso di buon grado la cosa. Ora non resta che avere un po' di pazienza, certo per un adolescente non sarà facile rimane troppo a lungo fermo e buono. Ma soprattutto, vista la passione genetica per il calcio, lontano dai campi di pallone.