- Il 23enne ha raccontato di aver chiuso la storia con l’ex gieffino anche se lo amava
- Col senno di poi è convinto di aver fatto bene a prendere quella decisione
- Poi ha fatto il nome del suo nuovo fidanzato che gli fa battere forte il cuore
Tommaso Stanzani ha fatto rivelazioni importanti sulla sua vita privata a ‘Verissimo’.
Ospite del programma nel weekend, il ballerino 23enne ha spiegato di essere stato lui a lasciare Tommaso Zorzi (i due sono stati insieme per parecchio tempo).
Poi ha anche fatto il nome del ragazzo che ora gli fa battere forte il cuore e che reputa davvero “speciale”.
In tv l’ex volto di ‘Amici’, oggi nel cast di ‘Viva Rai 2’ di Fiorello, ha affermato su Zorzi: “E’ finita anche se all’epoca non volevo che finisse. Ero innamorato? Sì”.
“Tra l’altro sono stato io a prendere questa decisione, pur non volendo prenderla… ma sì sono stato io”, ha aggiunto.
“Ora ragionandoci ho fatto bene. A due anni di distanza posso dire che lui è una persona molto intelligente, educata, talentuosa, simpatica, però non fa proprio per me…”, ha sottolineato.
Poi ha spiegato meglio: “Ha un modo diverso di amare rispetto a quello in cui credo io. Poi magari io sono più piccolo e vedo ancora le fiabe alla Disney. Ma in questo momento sono molto così e voglio crederci finché posso”.
Tommaso ha ritrovato però l’amore: “Ora c’è qualcuno nella mia vita, sì. Sto bene, lui è una persona dolce, che ha saputo raccogliermi in tanti piccoli pezzi prima ancora che mi accorgessi di essermi distrutto”.
“Ha saputo aiutarmi e per ora è stata la prima persona che è riuscita a capirmi al 100 per 100, anche se io non volevo che lui mi capisse. Quindi ho detto: wow!”, ha continuato.
“E’ proprio una persona speciale. Si chiama Oreste”, ha concluso.
Sembra che si tratti di Oreste Gaudio, anche lui ballerino e anche lui passato per la scuola di ‘Amici’.