Tommaso Zorzi fa il trasloco del guardaroba nella nuova casa presa in affitto a Milano, quella con vista su Porta Venezia. L’influencer racconta tutto nelle sue IG Stories: le immagini mostrano il caos scatenato dallo spostamento nel nuovo appartamento della miriade di abiti e accessori del 26enne, da sempre amante del fashion.
Non è solo, c’è qualcuno ad aiutarlo. Tommaso è euforico. Il disordine piano piano scompare e gli armadi si riempiono: è una giornata molto faticosa, ma doveva farlo.
“Ragazzi inizia oggi l’impresa titanica di spostare tutti i miei vestiti da una casa all’altra. Proviamoci”, rivela Zorzi. Poi si fa vedere con Ambra nel suo nuovo appartamento, la ragazza che gli dà una mano a inserire ogni cosa al posto giusto negli armadi. Tommy mostra ai follower come ha diviso il guardaroba: “Gli smoking sono tutti lì su, le camicie qui, qui invece le cose più invernali, qui una parte di scarpe…”. Ha fatto una cernita di tutti i suoi capi, eliminando quelli che non metteva più.
Tommaso Zorzi apre gli scatoloni, al suo interno anche un ‘bussolotto’ preso dalla Casa del GF Vip, quello per decidere tra nomination palesi e nel Confessionale. Ritrova anche il suo amato pigiamino azzurro.
Tutto è finalmente in ordine. “La casa sta finalmente prendendo forma”, spiega Tommy, che nella sua camera ha appeso un quadro che lo raffigura. E’ contentissimo.