Tommy Chiabra: 'Per Fiammetta ci sono e ci sarò'

E' stato un addio inaspettato, forse. Sicuramente i due non si sono lasciati bene. Colpa di Carl Hrshmann, il giovane multimilionario di Zurigo condannato dal Tribunale svizzero a 32 mesi di carcere a cui Fiammetta Cicogna si è legata subito. Dopo tre anni di fidanzamento ha rotto con Tommy Chiabra e preferito altro.
L'imprenditore non l'ha presa bene. Sul social ha insultato duramente la bionda conduttrice di "Wild - Oltrenatura". Eppure a Novella 2000, pur sottolineando lo sconcerto, parla di sentimento importante verso l'ex. 

Tommy Chiabra parla dello sconcerto per la rottura con Fiammetta Cicogna

"Non capisco cosa sia successo a Fiammetta, questa vicenda è stata una doccia fredda per me e non solo per me - spiega Chiabra - Voglio comunque dirle che per lei ci sono e ci sarò. Quando avrà bisogno di un aiuto mi troverà sempre, perché la nostra storia è stata davvero importante". Un cambiamento importante, nonostante la ferita bruci ancora e l'orgoglio sia ferito, eccome! Tommy ora è tornato a occuparsi dei suoi affari, conditi dal divertimento e la mondana vita che da sempre lo contraddistingue, come frequentatore assiduo del jet set internazionale. La Cicogna intanto, ospite a Verissimo, non ha ammesso di essere nuovamente 'in love', ma liquidato la questione degli affari di cuore con un semplicissimo: "Ora sto benissimo".

 

Lascia un commento
Exit mobile version