Tori Spelling difende il figlio Liam dagli Haters: 'Viene bullizzato per il suo peso'

Tori Spelling, 46 anni difende il figlio 12enne Liam dagli haters. L'attrice, che al momento è impegnata sul set di "90210", il reboot di "Beverly Hills 90210", lo fa via social: "Un giorno mio figlio è tornato a casa e mi ha chiesto: 'Ma io sono obeso?'. Gli ho risposto: 'Ci sono alcune persone malate nel mondo che hanno bisogno di fare cose come queste'...", racconta la bionda Donna Martin del piccolo schermo.

Tori Spelling difende il figlio Liam dagli Haters: 'Viene bullizzato per il suo peso'
Tori Spelling difende il figlio dai bulli

Il figlio di Tori Spelling viene preso di mira dagli haters per il suo peso: "Devono dire cose cattive sulla gente - prosegue l'attrice su Instagram - Pensaci, figliolo. Hai una vita frenetica. Vai a scuola, fai sport; pensi di avere tempo per andare su Instagram, scorrere le persone che stai seguendo e fare un commento negativo su qualcuno? Non ne hai, e se ne avessi, riempiresti il tuo tempo con qualcos'altro. Quindi pensa a quanto sono malate queste persone che si comportano così"

Liam è il primo dei cinque figli che Tori Spelling ha avuto dal marito Dean McDermott. L'atrice è mamma anche di Stella Doreen, 11 anni, Hattie Margaret, 7, Finn Davey, 6, e Beau Dean, nato il 20 agosto del 2017. 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version