- Sarebbero stati inutili finora i tentativi di mediazione dei legali: i due separati in villa
- Il 45enne ormai va dalla Bocchi insieme ai figli: cene e partite di pallone in giardino
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a fare clamore. Sembrerebbe sempre più lontana l’ipotesi di un accordo tra i due, si andrebbe verso il tribunale con una giudiziale con tempi piuttosto lunghi, così scrive il Corriere della Sera. I due vivrebbero da separati nella villa all’Eur, quella da 25 stanze e ogni confort. Intanto, però, il 45enne avrebbe ormai consolidato la sua relazione con Noemi Bocchi: a casa della 34enne, a via Cortina d’Ampezzo, fa le prove di famiglia, come svela Il Messaggero, tra cene e partite di calcio in giardino, insieme ai suoi figli e a quelli di lei, 10 e 8 anni.
Ciascuno dei due, fa sapere il quotidiano di via Solferino, “continua a condurre la vita da separato in villa: zero cordialità, dialoghi ridotti al minimo, civili quanto basta per evitare altri dispiaceri ai tre figli. Più schivo Francesco Totti, che ha abbandonato ogni social, rifugge le occasioni mondane e a malincuore diserta persino lo stadio Olimpico. Al massimo accompagna a scuola Chanel e Isabel, Cristian agli allenamenti”.
Ilary, invece, si concede serate mondane al Teatro dell’Opera di Roma, puntualmente condivise sui social, o trasferte lampo a Milano, per la festa in discoteca della sua agente Graziella Lopedota. Ma della rottura non dice una parola: segue alla lettera la strategia del silenzio, messa a punto con l’avvocato, al contrario dell’ex capitano della Roma che ha messo le sue questioni private in piazza con un’intervista bomba.
Totti, nel suo isolamento, non rinuncia alla vita con Noemi. “Nell'appartamento al piano terra di Cortina D'Ampezzo, quartiere residenziale di Roma nord immerso nel verde dove vive Noemi Bocchi, Francesco Totti è ormai di casa. E' li che - quasi ogni sera - arriva scortato da amici e bodyguard, parcheggia l’auto dentro il condominio e passa le sue serate con la sua nuova fidanzata, spesso accompagnato anche dai figli di lui Cristian e Isabel”, rivela Il Messaggero.
E ancora: “Come una famiglia allargata: Cristian che gioca a calcio con il figlio di lei nel giardino di casa, Isabel che si aggira per l'appartamento alla ricerca di merendine”. I pargoli della Bocchi avrebbero stretto amicizia con quelli dello sportivo e della conduttrice 41enne. A riprova di questa situazione ci sono anche le varie paparazzate di Chi, quelle di cui la Blasi non sarebbe affatto contenta. Potrebbe essere anche tutto questo ad aver fatto diventare la separazione consensuale solo un miraggio.