- Alessia Solidani replica, l’hair stylist è stata additata come ‘complice’ della 41enne dal 45enne
- "C’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro: era Alessia"
L’intervista bomba di Totti al Corriere della Sera ha acceso i riflettori anche sulla parrucchiera della Blasi. Francesco ha puntato il dito contro Alessia Solidani, additata come ‘complice’ della 41enne dallo sportivo 45enne. Sarebbe stata lei, amica e confidente della conduttrice da almeno vent’anni, a fare da tramite tra Ilary e il suo ‘amante’. La donna, 48 anni, sposata con l’imprenditore Ettore Pinaroli, a Fanpage replica: “Messa in mezzo da persone che stanno soffrendo”.
La Solidani è molto affermata nel suo lavoro. Proprietaria di cinque saloni della Capitale, a Monteverde, Prati, Parioli, Talenti, Eur, cura il look a tante celebrità, tra le quali anche Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli e Michela Quattrociocche. E’ stata lei ad acconciare Ilary per il giorno del suo matrimonio con il capitano giallorosso, il 19 giugno 2005.
Totti nell’intervista racconta: “A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima”. Quando gli si domanda chi fosse questo ‘tramite’, rivela: “Alessia, la parrucchiera di Ilary, la sua amica”.
Sull’uomo, che molti identificherebbero in Cristiano Iovino, personal trainer, Totti non si espone: “Non mi faccia dire il nome. E’ una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. E’ stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.
La Solidani, raggiunta da Fanpage, non replica alle accuse di Totti, non desidera alimentare ulteriori polemiche. Ma sottolinea categorica: “Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni. Non ne parlerò né ora, né mai”. Poi chiosa: “Sono stata messa in mezzo pubblicamente da persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.