- Il gesto del 46enne non regala una tregua: la 41enne vorrebbe a tutti i costi la giudiziale
- La conduttrice sarebbe irremovibile: niente separazione consensuale
Francesco Totti avrebbe compiuto un passo importante per ristabilire la pace con quella che ormai è la sua ex moglie. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma avrebbe restituito a Ilary Blasi la preziosa collezione di borse che aveva tenuto in ‘ostaggio’ dopo ‘il ratto’ dei Rolex che la presentatrice avrebbe sottratto, con la complicità del padre, allo sportivo, svuotando la cassetta di sicurezza nella banca dove erano custoditi. Il gesto, però, sarebbe servito a ben poco: i Rolex non sarebbero ancora tornati nelle mani del 46enne, al momento rimarrebbero irreperibili.
Ilary, stando al quotidiano, sarebbe tornata in possesso delle sue adorate borse Chanel, Dior, Gucci ed Hermés. Non ci sono notizie, invece, sulla sua collezione di scarpe. Nonostante tutto, però, la 41enne è decisa ad andare dritta per la sua strada. Per il giornale la presentatrice dell’Isola dei Famosi del gesto compiuto da Totti se ne infischierebbe: sarebbe decisa ad andare verso il divorzio per via giudiziale.
La Blasi non solo non avrebbe ricambiato la cortesia di Francesco, ma non vorrebbe sentir parlare di una separazione consensuale e quindi indolore, senza strascichi in tribunale e relativi gossip per quello che ormai è diventato il divorzio dell’anno. Gli avvocati della coppia, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei, avrebbero provato in tutti i modi a trovare un modo per conciliare le parti. Ilary sarebbe irremovibile. In questo modo tutto slitterebbe al 2023 e i riflettori dei media rimarrebbero perennemente accesi sui due, con quel che ne consegue.
Intanto a breve ci sarà una nuova udienza davanti al giudice civile per la querelle sulle borse, Totti desidererebbe, con la restituzione degli accessori, di veder premiata la sua buona volontà e quindi di riuscire a riavere indietro la collezione di orologi che supererebbe il milione di euro.