Jason Alexander. Questo nome è balzato all'attenzione dell'opinione pubblica perchè appartiene al ragazzo che ha impalmato la famosissima Britney Spears. Matrimonio che ha suscitato scalpore e che, solo dopo 55 ore, era già stato annullato.
Molte le congetture della stampa su come siano andate realmente le cose quella notte in cui, come nei migliori film, la star del pop sposò un suo ex-compagno di scuola a Las Vegas: si è detto che la Spears avrebbe agito in stato di ubriachezza e che, tornata sobria, si sia pentita del gesto fatto. Oggi, però, arriva il racconto di Jason che non lascia più spazio all'immaginazione. Il ragazzo dichara che Britney gli propose di sposarlo mentre stavano chiacchierando sdraiati sul letto di un hotel di Las Vegas dopo aver fatto l'amore: 'Voglio chiederti una cosa ma non so come fare'- disse la cantante - e Jason rispose che poteva chedergli tutto ciò che voleva e così l'interprete di 'Oops i did't again' sbottò: 'Vuoi sposarmi?'. Alexander non se lo fece ripetere due volte e rispose prontemente sì. Britney non stava più nella pelle, balzò giù dal letto, si infilò i jeans in fretta e futia e gridò: 'Andiamo ora'.
Dopo la cerimonia l'ex-lolita telefonò a casa per dare la notizia alla sua famiglia che, evidentemente, non la prese molto bene. Infatti, il fratello della cantante si precipitò a Las Vegas insieme al suo team e chiuse Britney in un'altra suite. Poco dopo, portarono a Jason delle carte e gli intimarono di firmarle per il bene delle ragazza.
Il sogno si stava spezzando e tutto il resto è storia...
LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS
LE FOTO DEL SEXY CONCERTO DI MILANO
Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it