Lo stabilimento Oasi di Ostia Lido, dopo aver ospitato i “Campioni” del Cervia e Carolina Marconi del GF, regala ai suoi frequentatori un'altra notte con uno dei personaggi più discussi dello showbiz nostrano: Costantino Vitagliano.
Accolto da un pubblico rumoroso (anche se sembrano finite le folle oceaniche di un tempo), Costantino ha dato il meglio di sé.
Ragazzine in fila da diverse ore, all’arrivo di Costa hanno mandato alle ortiche tutta la loro timidezza: pizzicotti sul sedere dati all’improvviso, baci, abbracci ‘stile polipo’, sono stati solo una piccola parte delle cose viste in questa calda serata romana.
Suo malgrado e forte dei soldi presi, Costantino ha fatto buon viso a cattivo gioco, sopportando a fatica questo bagno esasperato di fans. Per calmarle le ha chiamate sul palco, conducendo con alcune di loro il classico gioco dello spogliarello.
Mentre una ragazza sposata si è dimostrata un po’ timida, una bella sedicenne, ha dimostrato tutta la sua esuberanza nel togliere la canottiera di Costantino, con una maestria che lo ha lasciato a bocca aperta.
Alla domanda se fosse fidanzata, la ragazza ha risposto di no, ed allora, sorprendendo tutti, Costantino ha dichiarato : “Neanche io lo sono più, la mia ragazza, (Alessandra Pierelli ndr) mi ha lasciato. Questa volta ha fatto tutto lei e non ci posso fare niente”.
Subito dopo una ragazza del pubblico ha chiesto a Costa, come mai Daniele Interrante non fosse con lui. Vitagliano ha così fatto sapere che il ‘suo fratellino’ era impegnato in un’altra serata e mandava a tutte un calorosissimo saluto.
Dopo le classiche foto di rito, il ‘troppo bello’ è sparito scortato da cinque bodyguard su di un mercedes nero, dileguandosi nella luminosa notte capitolina.
FOTO E GOSSIP SU COSTANTINO VITAGLIANO
FOTO E GOSSIP SU ALESSANDRA PIERELLI
FOTO E GOSSIP SU DANIELE INTERRANTE
© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni