La nuova coppia nata sotto i rilfetori di "Uomini e Donne", quella formata da Giorgia e Manfredi si ama la follia. I due giovani hanno posato per un servizio fotografico pubblicato da Visto e hanno raccontato come va il loro amore fuori dagli studi televisivi.
Giorgia ha ammesso che la paura di perdere Manfredi quando lui sembrava voler lasciare la trasmissione le ha fatto scattare qualcosa dentro: "E' stato un campanello d'allarme. Tra l'altro nelle ultime settimane ogni giorno pensavo a lui, provavo a indovinare cosa stesse facendo e speravo davvero che pensasse tanto quanto io pensavo a lui. A quel punto ho capito chi volevo davvero, e ho anche capito che non potevo continuare a lungo la mia permanenza sul trono perché il mio cuore aveva deciso da solo". Manfredi dal canto suo ha rivelato di aver provato le stesse sensazioni, ma il suo orgoglio lo frenava e se Giorgia non fosse volata a Palermo per riprenderselo probabilmente lui non sarebbe tornato indietro.
Giorgia, che prima di "Uomini e Donne", non aveva mai baciato un ragazzo, non si pentita di averlo fatto con Marco: "In quel momento mi sentivo di farlo. Ero stata attaccata perché non mi lasciavo andare, così quando ho sentito che potevo cedere l'ho fatto, senza preoccuparmi delle conseguenze. Sono pentita solo perché Manfredi è stato male e sinceramente non mi aspettavo la sua reazione eccessiva. Ecco: è stato proprio per quello che ho deciso di sceglierlo. La sua gelosia mi ha fatto capire quanto fosse interessato a me". E a telecamere spente, le cose vanno a gonfie vele: "Io ho avuto continue conferme che ho fatto bene a innamorarmi di lei - ha detto Manfredi - Giorgia è la donna giusta". "Io - ha replicato l'ex tronista - sono stupita ogni giorno dalla sua abilità nel sorprendermi. sempre. Subito dopo la scelta stavamo andando a cena al ristorante, noi due. Ma prima mi ha invitato a fare una passeggiata a Castel Sant'Angelo. Lì c'era un mazzo enorme di orchidee, i miei fiori preferiti. Inizialmente aveva detto che non erano per me, poi ha ceduto e si è inginocchiato chiedendomi se volevo essere la sua fidanzata perché è vero che la scelta in tv l'ho fatta io, ma lui voleva fare le cose per bene: secondo la tradizione".
Il romanticismo continua tra Manfredi e Giorgia. Con il consenso dei genitori di lei, contenti della scelta fatta dalla figlia.