Orlando Bloom, secondo i bene informati, avrebbe lanciato un appello alla fidanzata, la modella australiana, Miranda Kerr: sembra che la giovane donna, 26 anni, abbia rifiutato due volte di sposare l'aitante star hollywoodiana, 32. Il bel "Pirata Dei Caraibi" non demorde ed è pronto a chiedere ancora la mano della Kerr, ma ad una condizione...
Una fonte ha raccontato: "Orlando ha detto a Miranda che vuole sposarla e che glielo chiederà di nuovo questa estate. Se la top model risponderà di no, tra loro sarà finita".
Sembra che Bloom abbia parlato di nozze con la Kerr l'anno scorso a New York e che sia tornato sull'argomento anche all'inizio del 2009 durante un soggiorno a Sydney. La risposta però è sempre stata la stessa: "Mi sento ancora troppo giovane per un passo del genere".
Un buon segno, a favore di Orlando, c'è: Miranda di recente ha traslocato nella casa dell'attore a Hollywood. Risponderà finalmente di sì? Le conviene, a meno che non voglia farsi scappare dalle mani uno degli uomini più sexy del mondo!
Foto: Kikapress.com © Gossip.it