Spesso viene considerata una ruba-mariti. Le sono state attribuite storie con vari attori già impegnati: da Brad Pitt al fidanzatino francesce della Minogue Oliver Martinez. Ora, Angelina Jolie si è trasformata nell'amica che noi tutte vorremmo avere, quella confidente sulla cui spalla vorremmo piangere.
Infatti, la bella Lara Croft, durante il Festival di Cannes, si è intrattenuta spesso con la collega Uma Thurman e quest'ultima sembra aver aperto il suo cuore alla giovane attrice. Fonti ben informate rivelano che l'interprete di 'Kill Bill' abbia raccontato ad Angelina l'epilogo disastroso del suo matrimonio con Ethan Hawke e dell'amore sconfinato che adesso prova per il nuovo fidanzato Andre Balazs. Amore che, probabilmente, spingerà la bella Uma ad accettare la proposta di matrimonio che l'uomo le ha fatto.
Angelina è molto contenta che la sua amica si ricostruisca una nuova vita: 'Angie desiderava che Uma si sentisse una donna e non solo una moglie sbagliata o una madre single'- affermano persone vicene all'attrice che dicono anche come Uma: 'Dopo le fatiche sul set di 'Kill Bill', la fine della sua relazione con Ethan Hawke e la nascita dei suoi figli ora, finalmente, può dedicarsi a se stessa'. E la Jolie, dice chi la conosce, è molto contenta di questo.
E poi dicono che tra le dive ci siano solo invidie e pettegolezzi...
SPECIALE FESTIVAL DI CANNES 2004
Foto: Buenavista © Gossip.it