Un 2007 soporifero per la Spears

Dopo il discusso divorzio da Kevin Federline sembrava avviarsi brillantemente verso una nuova quotidianità fatta di successo e passaggi vincenti. Invece non sono tutte rose e fiori per Britney Spears. Dopo le foto che l'hanno immortalata su di giri con Paris Hilton, il litigio proprio con l'ereditiera e gossip continui sul suo privato, ecco l'ultima riguardante l'ultimo dell'anno della popstar.

Sembra che Britney si sia appisolata pesantemente subito dopo essersi resa protagonista del countdown per festeggiare l'arrivo del 2007 in un night club di Las Vegas. Troppo stress e stanchezza? Il suo portavoce Larry Rudolph, rassicurando tutti i fan, ammette di si, anche se i più maligni parlano di seri problemi di alcool e droga per la cantante. E c'è anche chi racconta di una Britney priva di sensi, portata via dal locale addirittura di peso dalle guardie del corpo.

"Era solo stanca e se ne è andata sulle sue gambe, né ha dovuto ricorrere all'aiuto di medici. Non c'è stato nulla di fuori dall'ordinario", ha detto Rudolph. Ma i rumors sulla Spears non finiscono di certo qui...

2007 GossipNews - Foto: Lifepress