Un Angel con diamante per Britney Spears

Britney Spears è tornata alla musica con il singolo "Gimme More", ma la principessa del pop non fa certo parlare di sé per la sue doti artistiche: in questo ultimo anno è stata al centro dell'attenzione a causa dei suoi comportamenti bizzarri, del matrimonio con Federline, naufragato in un mare di litigi, e delle accuse continue di non essere una buona madre.

Per Brit il gossip, nel bene o nel male, è come il pane quotidiano, non c'è giorno che non esca una notizia sulla sua vita privata: l'ultima in ordine di tempo riguarda un anello di fidanzamento sfoggiato a Las Vegas. La Spears è stata vista in un locale, dove ha folleggiato fino alle due del mattino, con all'anulare sinistro un enorme diamante. Non solo, un testimone ha raccontato che la cantante era in compagnia di un certo Criss Angel. Un nome non del tutto estraneo alla cronaca rosa: ebbene sì, si tratta dello stesso illusionista che, qualche mese fa, secondo i bene informati, avrebbe fatto perdere la testa alla splendida Cameron Diaz.
Britney e l'affascinante mago sono stati visti mentre ballavano insieme e lui le avrebbe anche baciato la mano. Una mano che, grazie al vistoso anello, non è certo passata inosservata.
Basta poco a Britney Spears per dare adito ai rumors sulla sua vita privata. Farsi vedere in giro con un brillocco enorme, che sa tanto di anello di fidanzamento, ed insieme ad una ex fiamma di Cameron Diaz è il modo migliore per dare adito al pettegolezzo.

Una cosa è certa: se il flirt con Angel fosse vero, Britney e Cameron avrebbero gli stessi identici gusti in fatto di uomini. Justin Timberlake docet...

Foto: Lifepress © Gossip.it