Secondo quanto riporta il National Enquirer, Angelina Jolie avrebbe firmato un contratto da 20 milioni di dollari per scrivere un libro sulla sua relazione con Brad Pitt, sull'essere genitori e sull'adozione.
Una fonte ha rivelato. "Angie userà il libro per promuovere la gioia di crescere dei figli adottivi e rivelerà dettagli su quelli che sono i piani futuri della sua famiglia con Brad Pitt. Per la prima volta, Angelina spiegherà come Brad e il suo essere padre l'abbiano salvata. Mostrerà al pubblico come si possa, allo stesso tempo, trovare la serenità ed essere l'uomo e la donna più potenti. Ci saranno dettagli intimi della sua vita. Angie riscriverà la sua storia personale. Mostrerà il percorso che l'ha portata ad essere la persona responsabile che è oggi, ovvero madre, attivista e dedita alle iniziative umanitarie".
Nell'attesa di avere conferme su questa notizia - appare piuttosto strano che i Brangelina siano disposti a mettere nero su bianco particolari della loro vita privata -, Brad Pitt è stato avvistato con la fede al dito. Si è sposato in gran segreto con la Jolie? Sembra di no. Probabilmente l'attore porta l'anello solo per motivi per di scena. Infatti, è impegnato a Westwood, Los Angeles, nelle riprese di "Moneyball", diretto da Bennett Miller, dove veste i panni dello sposatissimo giocatore di baseball Billy Beane. Nel cast anche Jonah Hill.
Foto: PX1/WEkikapress.com © Gossip.it