Il Made in Italy impazza fra le star del grande schermo. Ultime, solo in ordine di tempo, le celebrità che in questi giorni affollano la croisette di Cannes. Da Natalie Portman a Juliette Binoche, da Jessica Alba a Clive Owen: tutti hanno scelto i grandi nomi della moda italiana. E, anche nel nostro Bel Paese, pare che questa tendenza vada per la maggiore.
Non a caso, nel centro di Milano, ogni giorno nuovi centri strategici vengono alla luce, proprio in nome di quella moda che tanto rappresenta il capoluogo lombardo: solo ieri, in via Manzoni, è stata la volta di Diego Cortez e del suo nuovo showroom interamente meneghino.
Collezioni uomo e donna, già presentate in occasione delle rispettive Fashion Week, hanno fatto da sfondo all'evento inaugurale al quale non poteva mancare un americano 'doc', Clayton Norcross: dalle fatiche della 'Fazenda brasiliana' alle gioie modaiole e mondane di Milano. Lui, che in fatto di stile non sembra avere problemi, si destreggia fra capi e accessori: che la permanenza fra i contadini gli abbia risvegliato la passione per le belle cose?
© 2005 GossipNews - Foto: C.Zuech