Un 'contadino' alla moda: che Fazenda!

Il Made in Italy impazza fra le star del grande schermo. Ultime, solo in ordine di tempo, le celebrità che in questi giorni affollano la croisette di Cannes. Da Natalie Portman a Juliette Binoche, da Jessica Alba a Clive Owen: tutti hanno scelto i grandi nomi della moda italiana. E, anche nel nostro Bel Paese, pare che questa tendenza vada per la maggiore.

Non a caso, nel centro di Milano, ogni giorno nuovi centri strategici vengono alla luce, proprio in nome di quella moda che tanto rappresenta il capoluogo lombardo: solo ieri, in via Manzoni, è stata la volta di Diego Cortez e del suo nuovo showroom interamente meneghino.
Collezioni uomo e donna, già presentate in occasione delle rispettive Fashion Week, hanno fatto da sfondo all'evento inaugurale al quale non poteva mancare un americano 'doc', Clayton Norcross: dalle fatiche della 'Fazenda brasiliana' alle gioie modaiole e mondane di Milano. Lui, che in fatto di stile non sembra avere problemi, si destreggia fra capi e accessori: che la permanenza fra i contadini gli abbia risvegliato la passione per le belle cose?

© 2005 GossipNews - Foto: C.Zuech