Un film con la sua Vanessa per Johnny

Sarà che sta condividendo il set di "The Tourist" con la sexy Angelina Jolie ma il buon Johnny Depp fa sapere che presto girerà un film con la sua splendida dolce metà, la cantante francese Vanessa Paradis. Mette le mani avanti?

La coppia più longeva di Hollywood, da dodici anni insieme, ha così l'opportunità di lavorare per la prima volta ad un progetto comune per il grande schermo e lo stesso "Pirata dei Caraibi" ha dichiarato: "Il film è in preparazione, si intitolerà 'My American Lover'. Vanessa interpreterà la femminista francese Simone de Beauvoir e io vestirò i panni del suo amante Nelson Algren che, invece, è un vero macho".
Simone de Beauvoir è stata una famosa scrittrice e filosofa vissuta nel Ventesimo Secolo e, tra i suoi libri, il più famoso è "The Second Sex" dove parla dello stato di oppressione in cui erano costrette a vivere le donne. Inoltre, la Beauvoir ha avuto anche una relazione aperta con il filosofo esistenzialista Jean-Paul Satre e, nel 1949, ha viaggiato per l' America Latina con Algren.

Johnny ha anche parlato della sua esperienza cinematografica accanto alla Jolie e ha detto: "E' una donna carina, che prende le cose seriamente. Sono rimasto davvero colpito da lei e sono eccitato all'idea di lavorarci insieme". Angie che per recitare in "The Tourist" si è da poco trasferita con tutta la famiglia a Venezia, è attualmente impegnata in delle riprese nella romantica Parigi. Con Brad Pitt al seguito, naturalmente...

Foto:L.Palmberger002/Kikapress.com © Gossip.it