Un matrimonio very English per Kate Moss

E' stata eletta la donna meglio vestita. Il suo stile è inconfondibile ma, visto il suo passato burrascoso, la si immagina come una persona trasgressiva, un po' sopra righe. Ebbene, Kate Moss, nell'organizzare le nozze con il rocker Jamie Hince, sta lasciando tutti a bocca aperta...

La modella, che l'anno scorso ha pronunciato il fatidico "sì" davanti a Pete Doherty durante una cerimonia, per altro non valida, in Thailandia, con il suo nuovo amore vuole fare le cose per bene rispettando la tradizione: Kate desidera sposarsi di bianco vestita e sta curando nei minimi dettagli il giorno più importante della sua vita che, secondo i suoi desideri, avrà le connotazioni di un tipico matrimonio inglese.
Le nozze, a quanto pare, verranno celebrate in una piccola chiesetta di campagna a Cotswolds. Una fonte ha raccontato al magazine Grazia: "Kate e Pete si sono detti 'sì' in Thailandia davanti a poche persone e il loro matrimonio non era valido. Ora, a differenza di quello che accadeva per il cantante dei Babyshambles, gli amici e familiari della Moss amano Jamie, a partire dalla madre della modella, Linda. Al momento, Kate dice di volere un abito bianco e che desidera sposarsi nella piccola chiesa di Cotswolds. Le piacerebbe qualcosa di tipicamente inglese, con molti fiori e sua figlia Lila come damigella d'onore".

Non resta che chiedersi chi sarà il famoso stilita che avrà la fortuna di disegnare l'abito da sposa della donna più glamour del mondo: il solito bene informato ha rivelato come la Moss ci stia pensando e che non è ancora arrivata a prendere una decisione. Probabilmente, una modella del suo calibro, vicina ai più importanti creatori di moda del mondo, ha l'imbarazzo della scelta: "Kate - ha spiegato la fonte - è molto amica di numerosi stilisti britannici come John Galliano e Alexander McQueen ma vuole prendersi ancora del tempo prima di decidere chi le disegnerà il vestito da sposa. Inoltre, ha detto che amerebbe qualcosa di molto semplice, che richiami il tema della campagna inglese. Potrebbe optare per un abito vintage".

Foto: dalla rete