Ormai nello show business tutti si dedicano alla creazione di una fragranza da mettere in commercio per la gioia dei propri fan. L’ultima celebritá ad essere stata contagiata da questa moda è stata Nicole Richie, che ha presentato proprio ieri a Glendale il suo nuovo profumo “Nicole”, in vendita nella catena “Macy’s”. Per l’occasione l’attrice e stilista ha scelto un corto abito bianco abbinato a delle alte scarpe marroni con finta lampo dorata.
La figlia del cantante Lionel ha dichiarato che per la fragranza si è ispirata alla sua infanzia e ai profumi di sua mamma: “Sapevo esattamente cosa volevo fare perché mia madre mischiava diversi oli e lozioni e la combinazione di odori era diventata molto speciale per me.” Tra le note usate ci sono mora, sandalo, cashmere e ambra dorata. Nicole si è anche occupata della linea della boccetta, che riflette il suo spirito bohémienne e femminile. Durante il lancio del profumo, suo marito Joel Madden si occupava dei bambini (Harlow e Sparrow) a casa.
Le foto di Nicole Richie al lancio del suo nuovo profumo sono su GossipNews.