- La 40enne sarà al timone di una trasmissione su RealTime dal 20 novembre
- Nella clip di presentazione ha fatto confessioni su alcuni gesti che dei ragazzi hanno fatto per lei
Belen Rodriguez ha rivelato che per lei alcuni uomini hanno fatto follie.
In particolare c’è stato un ragazzo che ha dormito una notte intera sullo zerbino fuori dalla porta per dimostrarle quanto ci tenesse a lei.
La showgirl 40enne lo ha raccontato nel promo del suo nuovo programma, “Amore alla prova, la crisi del settimo anno”, che andrà in onda da mercoledì 20 novembre su RealTime.
La bella argentina, che è stata sposata con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, nato nel 2013, e ha una seconda figlia, Luna Marì, 3 anni, con l’ex Antonino Spinalbese, non ha però fatto nomi.
Nella clip condivisa sul social per promuovere la trasmissione afferma: “Mi hanno scritto poesie e cantato serenate, c’è chi ha dormito fuori dalla porta, sopra il tappetino per una notte intera”.
“C’è anche qualcun altro che ha giurato di aspettarmi per tutta la vita…”, aggiunge.
“Ma nessuno è stato mai così coraggioso di affrontare una prova d’amore così grande”, continua, facendo poi riferimento a quello che dovranno fare le coppie in crisi protagoniste dello show.
Attualmente Belen sta vivendo una relazione, sembra un po’ ballerina, con un uomo di nome Angelo. Nell’ultimo anno però ha vissuto gli alti e bassi di altri rapporti sentimentali naufragati dopo pochi mesi di frequentazione.
Lo scorso anno ha rivelato di essere stata tradita da De Martino con diverse donne e di essere poi caduta in depressione.
Insomma la sua vita sentimentale è decisamente simile a un giro sulle montagne russe.