Paris e Doyle di nuovo insieme sul set di "Una mamma per amica": Danny Strong ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto che lo ritrae con Liza Weil. La coppia di attori è tornata a Stars Hollow per recitare nel revival di "Gilmore Girls".
"Una mamma per amica" tornerà con quattro episodi da 90 minuti l'uno e ci saranno di nuovo anche Paris Geller e Doyle McMaster. Nella serie si sono conosciuti e innamorati nella redazione del Daily News, il giornale di Yale, dove entrambi hanno rivestito il ruolo di direttore. Uniti da una relazione stabile, Doyle alla fine ha preso la decisione di seguire Paris ovunque la sua ambizione l'avesse portata. Ora stanno per tornare a deliziare il pubblico di "Una mamma per amica" e chissà come è evoluto il loro rapporto.
Liza Weil ha confermato la sua presenza nel revival di "Gilmore Girls" la scorsa settimana: "Martedì è il mio primo giorno di riprese - ha dichiarato a Variety - e sono nervosa!".
Liza, che reciterà in due dei quattro episodi previsti, vorrebbe che Paris e Rory (Alexis Bledel) siano ancora amiche e ha affermato di essere felice di ritrovarsi sul set di "Una mamma per amica": "E' come un sogno che si realizza", ha detto.
Nei giorni scorsi è stata confermata anche la presenza di Milo Ventimiglia e Jared Padalecki, ovvero Jess e Dean, due amori di Rory prima di Logan (Matt Czurchy) anche lui nel cast del revival. Nei nuovi episodi ci sarà pure David Stucliffe di nuovo nei panni di Christopher, ex di Lorelai e papà di Rory.
"Una mamma per amica" a quanto pare ha chiamato a raccolta quasi tutti gli attori principali della serie. Mancherà Sookie: Melissa McCarthy ha detto di non essere stata invitata a tornare sul set. I fan di "Gilmore Girls" sentiranno anche la mancanza di Edward Hermann, nonno Richard, morto il 31 dicembre del 2015.