'Una mamma per amica', la reunion è un successo: foto

Il cast di "Una mamma per amica" di nuovo insieme a otto anni di distanza dall'ultima puntata. La reunion ha avuto luogo sul palco durante l'ATX Television Festival di Austin, in Texas. All'incontro, organizzato da Entertainment Weekly, erano presenti quasi tutti. Non mancavano naturalmente Lorelai e Rory, ovvero Lauren Graham e Alexis Bledel. Ma c'erano pure Kelly Bishop, nonna Emily, Scott Patterson, Luke, Milo Ventimiglia, Jess, Jared Padalecki, Dean, e i creatori Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Lauren Graham e Alexis Bledel, Lorelai e Rory si sono ritrovate dopo otto anni

Una reunion attesissima quella degli attori di "Una mamma per amica", tanto da diventare subito un trend mondiale su Twitter. E sul social la stessa Lauren Graham ha anche condiviso con i follower gli scatti dell'evento. Accanto a una foto che la ritrae insieme ad Alexis Bledel ha cinguettato: "Mi sei mancata".
Durante la reunion però non è accaduto quello che molti aspettavano: la conferma delle indiscrezioni su un possibile film ispirato a "Una mamma per amica". Sherman-Palladino ha smentito le voci sul sequel della serie e soprattutto su una sua trasposizione cinematografica: "Non stiamo al momento lavorando su nulla", ha dichiarato. Però ha lasciato uno spiraglio: "Se dovesse succedere, dovrebbe essere al momento giusto e con il format giusto".
L'autrice ha poi proseguito: "C'è una buona notizia: qui nessuno si odia. Se qualcosa dovesse dunque accadere, vi prometto che lo faremo nel modo giusto".

Il cast di 'Una mamma per amica' durante la reunion all'ATX Television Festival di Austin, in Texas
Luke e Dean, ovvero Scott Patterson e Jared Padalecki
Lauren Graham con la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino

Intanto i fan sono stati felicissimi di vedere riunito il cast di "Una mamma per amica". Il pubblico, entusiasta, ha applaudito gli attori sul palco. Un applauso lungo, carico di affetto. "Gilmore's Girls", questo il titolo originale della serie tv, è rimasto nel cuore dei telespettatori. E chissà che questa reunion non sia solo il primo passo verso il concretizzarsi di un progetto che riporti in vita Stars Hallow, la città immaginaria del Connecticut dove vivevano Lorelai, Rory e i loro amici.