Una stella alla Maratona di New York

Altro che incinta! La bella Katie Holmes ha partecipato alla Maratona di New York. L'attrice, impegnata ancora a smentire la seconda gravidanza, ha corso per cinque ore, ventinove minuti e cinquantotto secondi.

Cappellino da baseball, fisico asciutto, sulla pettorina il numero F127, la splendida interprete di "Dawson's Creek", al suo arrivo nel tratto finale, verso il traguardo a Central Park, è stata raggiunta dal marito e dalla figlia Suri.
Tom Cruise si è detto molto orgoglioso della moglie che, per partecipare alla competizione, ha seguito un duro allenamento di tre mesi.
Mentre il bel Top Gun si concedeva ai giornalisti, però, la figlia ha iniziato anche lei a correre e il padre ha dovuto abbandonare la stampa per inseguirla al grido: " E' una maratoneta!".

Tornando in albergo con in braccio Suri, Katie, alla fine della maratona, ha confessato di stare bene ma di sentirsi piuttosto stanca. Alla domanda su quale punto del tragitto ha trovato maggiori difficoltà, ha risposto: "Sono stati tutti impegnativi".

Foto: Image.net