Giorgia Lucini è ancora innamorata di Andrea Damante e non è affatto contenta che l'ex fidanzato sia salito sul trono di "Uomini e Donne" lo scorso febbraio. Per lei è stata una grandissima delusione. La bella mora lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata a Di Più Tv.
Giorgia e Andrea si sono conosciuti durante la prima edizione di "Temptation Island". La Lucini partecipava al programma insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia (lo aveva scelto durante la sua partecipazione come tronista a "Uomini e Donne"). Andrea invece vestiva i panni di tentatore e fuori dal programma hanno iniziato a frequentarsi. La loro storia è durata un anno ma poi inesorabile è arrivato l'addio: "Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione - ha detto Giorgia Lucini - Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata".
Giorgia ha rivelato che prima della rottura con Andrea vivevano insieme e avevano progetti importanti. Mentre la Lucini era al settimo cielo, Damante scalpitava, si sentiva come in gabbia. La sua partecipazione a "Uomini e Donne" ha lasciato Giorgia di stucco: "Mi sarei aspettata altro da lui - ha dichiarato la ragazza - Non ce l'ho con il programma, anche io ho fatto la tronista, ma nella vita si cresce, non contano solo i riflettori". "Non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea", ha aggiunto Giorgia.
La Lucini non dimentica ancora Damante ma spera di riuscirci molto presto e di poter trovare un nuovo amore. Di certo non ha nessuna intenzione di tornare negli studi di "Uomini e Donne" per corteggiare l'ex fidanzato. Lui l'ha profondamente delusa e ora quello che desidera di più è chiudere questo capitolo della sua vita.