Ida Platano è tornata negli studi di "Uomini e Donne" per accontentare una richiesta fatta da Riccardo Guarnieri. La puntata è andata in onda, fin da subito la Platano non è sembra molto convinta, ma a quanto pare le cose successivamente sono degenerate in un acceso contro. Durante la registrazione del 14 maggio, infatti, Ida ha ribadito di non fidarsi ancora di Riccardo. Ha pochissima fiducia nei suoi confronti e pensa che lui non stia facendo niente per riconquistarla.
Riccardo ha voluto che Ida tornasse negli studi di "Uomini e Donne" per vedere se tra loro potesse esserci ancora qualcosa dopo la recente rottura. I due, però, avrebbero avuto un duro scontro.
Una lite che è terminata con l'uscita della Platano dallo studio. Stando a quanto riporta il Vicolo delle News, Riccardo ha seguito Ida. L'ha raggiunta dietro le quinte della trasmissione. Sembra però che anche lontano dalle telecamere di "Uomini e Donne" la coppia di ex abbia continuato a litigare.
Sarebbero volate parole grosse. Ma successivamente pare sia arrivata una tregua. Il pubblico del Trono Over di "Uomini e Donne" è in attesa di scoprire cosa stia accadendo tra il cavaliere e la dama. Ci sarà forse l'ennesimo ritorno di fiamma?