Niccolò Briganti, Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono i nuovi tronisti di "Uomini e Donne" come è stato annunciato dalla pagina ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Niccolò Brigante ha 23 anni ed è siciliano. E' un piccolo imprenditore impegnato a promuovere le eccellenze della sua terra. Nella clip di presentazione appare emozionato: "Anche quando sono arrivato a fare il provino da Maria ero completamente in palla - afferma in un fuori onda - Salivazione zero. Maria per fortuna mi ha messo a mio agio, mi ha saputo far parlare, ho pensato non ce la farò mai". "Le luci puntate in faccia, tutte queste persone - prosegue Niccolò - Non capisco se sono l'unico ad avere questi problemi o è normale. Stanotte non ho dormito, pensavo a oggi, alle registrazioni. Sarò capace, non sarò capace".
Tra i nuovi tronisti di "Uomini e Donne" anche Sara che il pubblico televisivo già conosce grazie alla sua partecipazione all'ultima edizione di "Temptation Island".
La ragazza ha partecipato al programma estivo insieme al fidanzato Nicola Panico. La coppia sembrava aver superato la crisi ma evidentemente la storia dopo il reality è andata a rotoli. Sara, di nuovo single, ha deciso così di salire sul trono.
Come già anticipato, nel parterre dei nuovi tronisti di "Uomini e Donne" c'è anche l'ex corteggiatrice di Mattia Marciano, la 19enne Nilufar Addati.