Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" si è giurata amore eterno giovedì 15 settembre nella Cattedrale di Ragusa, in Sicilia. Presenti pure le telecamere di "Pomeriggio 5". Barbara D'Urso, infatti, si è collegata in diretta con i due sposi: "Auguri a Teresa e Salvatore di 'Uomini e Donne' che oggi sono diventati marito e moglie - ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram - Grazie ragazzi per aver scelto di condividere l'emozione di oggi in diretta con tutti noi!".
Teresa per il giorno più bello ha scelto un abito bianco di pizzo con velo. Salvatore, elegantissimo, ha optato per un completo nero con panciotto e cravatta grigio perla. In testa lo sposo portava pure il cilindro.
Di Carlo, visibilmente emozionato, non è riuscito a trattenere le lacrime. Dopo la cerimonia i due neo-sposi hanno festeggiato insieme a parenti e amici nel suggestivo Castello Lanza Branciforte di Trabia.
Salvatore e Teresa si sono innamorati negli studi di "Uomini e Donne". Poi hanno partecipato a "Temptation Island", ma il loro amore non è stato scalfito dalle tentazioni, anzi, rimanere per troppo tempo lontani è stato impossibile. E ora finalmente si sono sposati coronando il sogno più bello.
La proposta di nozze è arrivata lo scorso febbraio quando Salvatore Di Carlo ha chiesto la mano di Teresa Cilia negli studi di "Uomini e Donne". Una sorpresa che la ragazza non si aspettava: "Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso", le parole con cui Salvatore le ha chiesto di diventare sua moglie.
Il giorno tanto atteso è arrivato: Salvatore e Teresa si sono sposati con un matrimono da favola.