Giacomo Urtis entra nella Casa del GF Vip da ospite, Tommaso Zorzi, suo amico, quasi non lo riconosce. L’influencer 25enne gli chiede cosa abbia rifatto. Tutti ridono e anche Alfonso Signorini ironizza.
Il medico estetico di tanti vip al reality trova persone che conosce benissimo. Dayane Mello esplode di felicità quando lo vede e gli salta in braccio, al punto che l’esperto in ritocchini 43enne, sorpreso, cade rovinosamente a terra con la brasiliana addosso.
Sono tutti contenti di averlo lì insieme a loro. Tommaso, però, stenta quasi a riconoscerlo. “Amore, hai fatto l’upgrade?”, gli domanda. “Sì, sono cambiato? Sono il 2.0, ho fatto l’’aggiornamento’, come l’iPhone”, replica Urtis divertito.
Alfonso Signorini dallo studio non si lascia sfuggire l’occasione di ironizzare: “Mi pare di capire che Zorzi abbia insinuato che vi siate visti due facce fa, giusto?”. Giacomo ride di gusto e ribatte: “Lo sai Alfo che a me piace cambiare, evolvermi”. E per farlo usa il mezzo a lui più congeniale: i ritocchini estetici, a cui sembra non voler proprio rinunciare.
La trasformazione continuerà. Ora è in stand by, dentro le mura spiatissime di Cinecittà, dove ha come missione quella di sganciare gossip chirurgici ai concorrenti e mettere ancora altra carne al fuoco per accendere e infiammare il GF Vip.