Vacanze romane per Sara Tommasi

Non solo shopping per Sara Tommasi, ormai stella dell'hard. A Roma con Stefano Ierardi, il ragazzo di cui pare innamoratissima, passeggiate romantiche ammirando le bellezze della città e i monumenti più famosi.
Il reportage del viaggio l'ex naufraga lo manda onlie postando tantissimi scatti sulla sua pagina ufficiale su Facebook.
Vicina, vicina al suo compagno, la Tommasi ha posato a Piazza di Spagna, sul lungotevere, davanti al Vittoriano a piazza Venezia, dentro il Colosseo, ai Fori Imperiali. Per la neo coppia coccole e baci a favore di obiettivo.

Scatenata sul social, l'accattivante showgirl, che ora pare aver risolto i problemi che l'avevano portata in clinica dopo un periodo buio, sponsorizza il porno di cui è protagonista, "I soliti noti". Non solo, ai follower promette chicche sui suoi flirt con famosi. Dopo aver affermato nei giorni scorsi di essere stata a letto con Bobo Vieri quando era ancora fidanzato con Melissa Satta, poche ore fa ha cinguettato: "Ho fatto l'amore anche con Mario Balotelli ma è un ragazzino complessato e con attrattiva sessuale ZERO!". Tra i tanti tweet, anche uno di precisazione: "NON ho mai partecipato ai festini di Silvio... Ma a quelli di Silvia, una mia amica".
Nel privato, però, ora c'è solo Ierardi. Per lui ha deciso pure di prendersi una pausa di riflessione dai film a luci rosse.