Valentina Dallari, 25 anni, ha intrapreso un lungo percorso per uscire dal tunnel dell'anoressia. L'ex volto di "Uomini e Donne" ora sta molto meglio, come mostrano anche gli scatti che condivide sul social. Ma i social, si sa, spesso fanno vedere anche post del passato e Valentina ha voluto pubblicare su Instagram Stories un ricordo: una foto di un anno fa. Uno scatto che la ritrae magrissima quando l'anoressia aveva preso il sopravvento.
"Chiedo scusa per la foto così forte - scrive Valentina Dallari a corredo dello scatto - però mi è comparsa come 'ricordo'. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora". La deejay infine lancia un messaggio a tutte le persone che stanno affrontando un percorso simile al suo: "Mai mollare. Mai".
Valentina Dallari, a distanza di un anno e dopo un lungo ricovero in un centro specializzato, finalmente sta meglio ma non vuole dimenticare quello che le è successo, soprattutto per essere d'esempio a chi sta ancora male. Non bisogna mai mollare, proprio come ha fatto lei.