Valentina Dallari: 'Non pensavo di arrivare viva a Natale'

Valentina Dallari credeva di non arrivare viva a questo Natale 2018. L'ex volto di "Uomini e Donne" lo rivela in un post dove racconta di aver pranzato solo con una tisana l'anno scorso. Valentina, infatti, ha affrontato una dura battaglia contro l'anoressia e i disturbi alimentari. Una lotta che nel 2018 l'ha portata al ricovero in una struttura specializzata per otto lunghi mesi.

Valentina Dallari: 'Non pensavo di arrivare viva a Natale'
Valentina Dallari ha sofferto di disturbi alimentari

"Questo Natale per me significa molto. L’anno scorso pranzai con una tisana e niente più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci a questo Natale. La strada è ancora lunga e nonostante io stia meglio non è facile abituarsi dopo anni di malattia. Sono orgogliosa di me, dell’impegno che ci ho messo. Quest’anno niente tisane solo gioie e tortellini!", scrive Valentina Dallari. In un anno, per fortuna, le cose sono cambiate e questo 25 dicembre ha avuto per lei un sapore decisamente diverso.

Valentina pochi giorni fa ha inaugurato un blog in cui ha deciso di raccontarsi nella speranza di essere d'aiuto a quanti stanno affrontando un percorso simile al suo.

Lascia un commento
Exit mobile version