Valentina Ferragni e Luca Vezil dopo quasi 9 anni si sono lasciati: l’annuncio

Valentina Ferragni torna single, dopo quasi 9 anni è finita con Luca Vezil: la 29enne e il 31 si sono lasciati. L’annuncio, congiunto, arriva sul social. I due chiedono a media e fan “di comprendere e rispettare una decisione tanto sofferta”.

Valentina Ferragni e Luca Vezil dopo quasi 9 anni si sono lasciati

La stilista e influencer e il compagno, social media manager, con un passato da igienista dentale, si dicono addio: sono cresciuti insieme, ma ora hanno convenuto sia meglio prendere strade separate.

“Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate - scrive Valentina Ferragni - Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione, che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.

L'annuncio della rottura sul social

Che le cose non andassero bene lo si era intuito, Valentina aveva pubblicato l’ultimo scatto in coppia con Luca lo scorso 30 luglio in occasione del compleanno del ragazzo. La dedica era da batticuore. "Buon compleanno all'amore della mia vita. Hai cambiato la mia esistenza per sempre. Ti amo”, sottolineava lei. "Ti amo da morire”, replicava lui.

Poi più nulla. Vezil il 20 settembre, aveva condiviso uno scatto fatto durante un evento organizzato per il lancio della linea di gioielli della Ferragni: "Chi l'avrebbe mai detto due anni fa? - aveva commentato - Io sì, forse a tratti anche più di te, perché so quanto impegno, passione, costanza e amore ci hai messo ogni singolo giorno, da quel primo bozzetto su un fazzoletto. Fiero di te e del tuo super team". Valentina aveva risposto con un semplice “Noi" arricchito da un cuore.

La 29enne e il 31 vivevano insieme a Milano con il loro cane, l'adorato Pablo

I due vivevano insieme a Milano, con il loro cane, un bulldog francese, l’adorato Pablo Vezagni, che ha un profilo social col cognome che unisce quello dei due.

Lascia un commento
Exit mobile version