Valentina Ferragni, la zia di Leone si trova ancora in Italia

Valentina Ferragni, 25 anni, sorella minore di Chiara, è al settimo cielo: è diventata zia per la prima volta. Il 19 marzo, infatti, la famosa sister ha dato alla luce il piccolo Leone

Valentina Ferragni, la zia di Leone si trova ancora in Italia
Valentina Ferragni si trova ancora a Milano 

Valentina il nipotino non lo ha ancora conosciuto di persona ma probabilmente non mancherà molto al primo incontro tra Leone la giovanissima zia. La Ferragni, infatti, accanto a una foto che la ritrae a Milano scrive: "Ultimi giorni in Italia".
Valentina  quasi sicuramente sta per salutare il Bel Paese per raggiungere la famiglia a Los Angeles: Chiara, infatti, tornata a casa dopo il parto, è circondata dall'affetto di entrambi i genitori, volati negli Stati Uniti per non perdersi la nascita del primo nipotino. Ancora in Italia, occupata a gestire lo studio dentistico, pure l'altra sorella della fashon blogger, Francesca, che ha seguito nella professione le orme del papà.

Valentina invece sembra intenzionata a calcare i successi di Chiara nel mondo della moda e dei social media: sfilate, servizi fotografici, la 25enne sembra proprio avere tutte le carte in regola per emulare la sorella più grande. E durante le recenti Fashion Week di Milano e Parigi, non è passata inosservata. Ora però la cosa più importante è festeggiare l'arrivo di Leone. Valentina è diventata zia e non potrebbe essere più felice.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version