Valentina Vignali, 27 anni, ha ritrovato l'amore dopo la fine della relazione con Stefano Laudoni. La giocatrice di basket, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", a quanto pare si è innamorata di Lorenzo Orlandi, professione fotografo. I post pubblicati su Instagram da entrambi lasciano poco spazio ai dubbi.
Valentina pubblica uno scatto di Lorenzo Orlandi e accanto scrive: "Tu sapevi un po' di punk, di torta al cioccolato, di fiore calpestato". Parole bellissime riprese da una canzone di Gazzelle.
Anche Lorenzo sul suo profilo ha condiviso degli scatti della Vignali e in una didascalia si legge: "C'è un posto nel cuore, dove tira sempre il vento". Stavolta la canzone è "Cara" di Lucio Dalla.
Valentina Vignali, insomma, ha ritrovato l'amore tra le braccia del fotografo Lorenzo Orlandi. La relazione con Stefano Laudoni sembra ormai solo un lontano ricordo. I due in passato hanno tentato anche di rimettere insieme i pezzi della loro storia ma le cose non hanno funzionato. Il giocatore di basket ed ex tronista di "Uomini e Donne" dal canto suo ha ritrovato il sorriso al fianco di una nuova fidanzata, Giorgia Crivello.