Valentina Vignali, 27 anni, cestista, ex di Stefano Laudoni, e nota influencer, nella Casa del "Grande Fratello" ha rivelato quali sono le cifre che si possono guadagnare su Instagram.
"Si va dai 300 euro fino ai 3mila euro. Dipende. Quando superi il milione di follower come me, che ne ho 2 milioni, anche di più. Arrivi tranquillo a migliaia di euro per ogni sponsorizzazione", ha dichiarato Valentina Vignali parlando delle cifre che gli influencer riescono a guadagnare pubblicando contenuti su Instagram.
Cristian Imparato, però, ha detto di non credere che la Vignali possa essere così popolare sui social: "A me fa strano questo discorso di Valentina che ha 2 milioni. Ma è davvero così conosciuta?", ha chiesto incredulo l'ex concorrente di "Io Canto". "Guarda, io la conoscevo già prima. Non di persona. Però sui social mi è capitato spesso di vedere le sue foto. Diciamo che è abbastanza conosciuta", ha risposto Michael Terlizzi.
Le parole di Valentina Vignali sulle cifre guadagnate dagli influencer hanno destato un certo scalpore e su Twitter molti utenti si sono scatenati: "Ma chi ti conosce! Tu sei quella dei 300 euro scarsi, vero?", si legge tra i commenti. E ancora: "Tutti quei soldi per non fare nulla? Ah, scusa! Dimenticavo quanto vi costa il chirurgo plastico".