Valentino Rossi fa dolcissimi auguri alla fidanzata che presto lo renderà padre. Il campione di MotoGp 42enne regala una festa di compleanno da sballo a Francesca Sofia Novello, che ieri, 13 ottobre, ha compiuto 28 anni. La modella incinta al party mostra orgogliosa il pancino: bellissima e in splendida forma, abbraccia il pilota, poi si diverte con tante amiche, tra brindisi ‘analcolici’ e risate.
E’ una festa organizzata a Cattolica, l’ultima città della costiera della Romagna. Il locale è pieno zeppo di tanti palloncini rosa. Il tavolo per gli ospiti è splendidamente pparecchiato. Ci sono i nomi di tutti gli invitati come segnaposto, Francesca Sofia e Valentino sono ‘vicini, vicini’.
Farina Giorgi, pr, organizzatrice di eventi, ha curato il party di compleanno nei minimi particolari: la location è pazzesca, la Novello è euforica e posa insieme alle altre ragazze, sue intime da tempo. Tra gli inviati non poteva mancare Uccio, uno dei migliori amici e storico collaboratore di Valentino Rossi. C’è pure Cesare Cremonini, altro grandissimo amico della coppia.
Insieme dal 2016, Vale e Francesca Sofia sono legatissimi. Il 18 agosto scorso hanno annunciato la dolce attesa. L’ex Ombrellina dovrebbe essere entrata nel quinto mese di gestazione: spegne le candeline sulla mega torta da mamma e si gode il momento. Aspetta con ansia il 2022 che le porterà la sua bimba.