Matrimonio vip a Capri tra jet set, celebrity e teste blasonate. Protagonista Camilla D’Antonio -rampolla di nobili origini figlia del celebre chirurgo plastico Camillo D’Antonio e della contessa Elena Aceto di Capriglia- che ha voluto un matrimonio con ben quattro feste, ad altissimo tasso di mondanità.

Un lungo week end iniziato con un white party per accogliere ospiti arrivati da ogni parte del mondo ha aperto le danze a La Palma, dove la famiglia d’Antonio ha dato un cocktail di benvenuto. Il giorno delle nozze la festa è iniziata nei giardini con vista di villa Miamo, dove Camilla D’Antonio e il neo-marito Matteo Genova Bocchi Bianchi hanno brindato con 300 invitati fino a mezzanotte, tra spettacoli di musica e performance live: champagne a fiumi, ostriche e astici blu hanno deliziato vip come Valeria Marini, Roberta Beta, Adriano Teso e Laura Morino, Enzo Miccio, Maria Monsé, Januaria Piromallo, Patrizia Pellegrino, Nadia Bengala, Nicola Santini, Antonio Riva, e i tanti amici del mondo dell’imprenditoria e dell’alta aristocrazia arrivati per l’occasione.
A Giovanni D’Antonio, fratello della sposa, il timone per chi ha optato per le ore piccole: il giovane viveur, tra gli scapoli più corteggiati dell’estate, ha traghettato i più nottambuli all’Anima e Core, dove tutti si sono scatenati al ritmo di canzoni napoletane: cinque minuti di danze scatenate per Valeria Marini vestita di pailettes, hanno bilanciato il rigore di un più imbronciato Diego Della Valle.