Valerio Scanu ha compiuto 25 anni il 10 aprile. Il cantante ha festeggiato il compleanno insieme a tutta la sua famiglia.
Per l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" una torta con disegnato sopra topolino che ha preparato con le sue stesse mani. A festeggiarlo il fratello Alessandro, i genitori, mamma Sonia e papà Tonino, la nonna Paola, le sua amiche del cuore, Valentina, Roberta e Michela. Tra i parenti al suo fianco, mentre spegneva le candeline nella cucina di casa, zia Sara e zia Pieralda, la cognata con la madre.
Valerio Scanu ha voluto organizzare una festa di compleanno tra le quattro mura domestiche, come invitati i suoi affetti più cari. Niente party glamour in locali alla moda, insomma. Il cantante ha pubblicato gli scatti sul suo profilo social e i fan gli hanno lasciato tantissimi messaggi di auguri. Gi ammiratori che ogni giorno lo seguono non mancano mai di dimostrargli il loro affetto.
Valerio Scanu ha festeggiato il compleanno con una torta che si è fatto da solo. Cucinare, a quanto pare, gli piace, e ora si può anche permettere qualche sgarro alla dieta. Lui stesso, una volta tornato dall'"Isola dei Famosi", ha raccontato di essere dimagrito ben 11 chili: "Nessun altro era in sovrappeso a parte me - ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Vanity Fair - quindi sono uscito meglio di come sono entrato".
E così durante il suo party in famiglia ha potuto gustare torta e dolciumi insieme ad amici e parenti senza temere l'ago della bilancia. 25 anni sono una tappa importante. Nonostante sia giovanissimo, il cantante vanta già una carriera di tutto rispetto nel mondo della musica. Nel suo curriculum, dopo la partecipazione ad "Amici", pure la vittoria al Festival di Sanremo nel 2010, quando di anni ne aveva appena 20.