Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò: una collezione sensuale per le curvy

Vanessa Incontrada è ancora una volta stilista per Elena Mirò. L’attrice e conduttrice che tutte le donne amano firma una collezione per le donne curvy, nonostante più volte abbia sottolineato di non voler più sentire “questa parola”. La indossa e mostra con grande disinvoltura come un corpo dalle forme morbide possa essere accattivante e sexy, assolutamente bellissimo. I capi sono chic ed esaltano il fisico. Sono ispirati all’Oriente.

Vanessa Incontrada stilista per Elena Mirò: una collezione sensuale per le curvy
Vanessa incontrada ancora una volta stilista per Elena Mirò

E’ entusiasta del lavoro da stilista per Elena Mirò. Gli abiti disegnati per le donne curvy anche in questa occasione hanno esaltato Vanessa Incontrada.

L'attrice firma una collezione dedicata alle donne 'curvy'

“La parte che più mi ha entusiasmato è stata la ricerca delle stampe. E’ stato un lavoro di istinto e passione ma anche di grande ragionamento: stampe raffinate e portabili ma con una loro intensa personalità, stampe che hanno origine da suggestioni di preziosi archivi, ridisegnate in chiave contemporanea”, spiega la spagnola 39enne.

La spagnola splendida e sexy con l'abito sottoveste

“Le donne sono donne e basta”, aveva chiarito in passato. Vanessa Incontrada contesta la parola curvy come anche tutte le altre che rinchiudono in una categoria precisa qualsiasi essere umano. Stilista sempre più esperta nel campo del fashion per Elena Mirò, si lascia ammirare con i suoi abiti indosso. La giudice di “Dance Dance Dance” è favolosa.

La 39enne si prende gli applausi a fine sfilata