Un selfie prima di uscire con la piccola Jolie dolcemente adagiata nel marsupio. Vanessa Ravizza non può proprio farne a meno di condividere lo scatto sul social.
Sul suo profilo Instagram Vanessa Ravizza pubblica l'immagine in cui compare in primo piano sorridente, con gli occhiali da sole a coprirle lo sguardo, in cui posa con la figlia Jolie nel marsupio e cinguetta: "Si esce #marsupio #lepiacetanto #papinajolie #apasseggio #portiamogiubomber". Mamma e piccolina sono scese in strada a prendere un po' d'aria fresca e a portare a spasso anche il cane, l'adorato Bomber, un bulldog francese assolutamente irresistibile a cui l'ex gieffina e il compagno, Manuel Sarao, sono affezionatissimi. Come scrive Vanessa Ravizza sul social, a Jolie piace moltissimo stare nel marsupio, evidentemente la bimba in questa posizione, vicino al petto della mamma, si sente protetta dal suo calore, serena e felice come non mai.
Dopo la passeggiata con la figlioletta, nata lo scorso 23 novembre, nel marsupio, per Vanessa Ravizza è arrivato un altro momento unico, a casa dei nonni, che la bella è andata a trovare nel primo pomeriggio. Altra foto su Instagram condivisa dalla 30enne con gli adorabili anziani, bisnonni di Jolie. "I nonni sono sempre i nonni!!! Servizio: crodino con fetta d'arancio #toru e #pinella #nonni #bisnonnidiJolie", ha commentato gioiosa.
La sua vita è davvero piena e preziosa. Da quando ha conosciuto Manuel, 25 anni, tutto è diventato ancora più luminoso. L'esistenza da genitore è appagante e la ragazza adora l'atmosfera familiare che l'avvolge e le riscalda ogni giorno il cuore. "Ha 25 anni, io ne ho 30, ma ci amiamo tantissimo, è stato un colpo di fulmine. Sono rimasta incinta dopo solo sette mesi. Intensissimi", aveva detto ospite a Pomeriggio Cinque. L'amore continua alla grande.