"Il goal più bello che potessi mai fare nella mia vita! Benvenuta Papina nostra! Jolie", scrive su Instagram Manuel Sarao e pubblica una foto della sua mano tatuata con quella della bimba. Il calciatore dà così l'annuncio dell'arrivo dell'erede, nata dalla relazione con l'ex gieffina Vanessa Ravizza. Manuel Sarao e Vanessa Ravizza, sempre tramite social, hanno annunciato la gravidanza 5 mesi fa, pubblicando lo scatto del pancione della bella mammina. Poi si è saputo che il fiocco sarebbe stato rosa e, successivamente, che la bimba si sarebbe chiamata Jolie.
A fine ottobre, Vanessa Ravizza, ospite di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque", aveva parlato della gravidanza ormai agli sgoccioli. Durante la puntata, Manuel Sarao, impegnato sui campi di pallone, le ha mandato un video messaggio: "Vita mia - le ha detto il calciatore - mi dispiace molto non esserci oggi, con il mio lavoro non è facile, ma sai che ti sono vicino in ogni momento". Manuel ha anche rivelato progetti di nozze: "Non vedo l'ora di portati all'altare - ha dichiarato - ma come di comune accordo, aspetteremo che Jolie abbia compiuto un anno, un anno e mezzo, in modo che possa portarci le fedi insieme a Bomber (il loro bulldog francese ndr)".
Vanessa e Manuel sono finalmente diventati genitori. I fan della coppia stanno inondando i social di messaggi di auguri. La Ravizza con Sarao ha trovato il principe azzurro, un amore il loro, nato un anno e mezzo fa, e che già ha dato il suo frutto più bello, la piccola Jolie. Una gravidanza desiderata, fortemente voluta, ora mamma e papà dovranno districarsi con pannolini e biberon. In attesa dei fiori d'arancio, per coronare con il matrimonio, ciliegina sulla torta, questo forte sentimento che li lega. Tanti auguri!